Sauna finlandese

La Sauna finlandese, in legno di abete rosso della Val di Fiemme, che sfruttando il calore secco e l’alta temperatura (90°C) , provoca un’intensa sudorazione che determina la dilatazione dei pori, l’eliminazione delle tossine, il miglioramento del tono muscolare ed evidenti benefici cardiovascolari.

Thalasso

La thalasso che sfrutta la nebulizzazione di una soluzione idrosalina in combinazione con il vapore e l’intensa profumazioni di menta, riproduce le piacevoli sensazioni e i benefici effetti di una passeggiata in riva al mare. L’ambiente ricco di aria ossigenata e di ozono stimola l’idratazione cutanea, genera un totale rilassamento e uno speciale sollievo per l’apparato circolatorio e respiratorio.

Bagno Turco e Sauna

Il bagno turco, con le sue 1000 luci ed il profumo di mango, che grazie alla combinazione del calore dell’aria a 45° e l’umidità che supera il 95 %, ha notevoli proprietà tonificanti e rilassanti e rimane una delle migliori terapie per combattere lo stress e la tensione.

Dedicati del tempo

Il Centro Benessere è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00.
La ½ giornata va dalle 9:00 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 19:00.
L’area saune è aperta nei giorni feriali dalle 15:00 alle 18:00; week end e festivi dalle 14:30 alle 18:30.
La piscina è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00

Per informazioni +39 049 8602392 oppure info@hotellozodiaco.it

Regolamento piscine e bagno turco

1. Per accedere alla sauna e al bagno turco è obbligatorio essere in possesso di certificato medico con elettrocardiogramma in corso di validità per i soggetti con problemi cardiaci e di pressione arteriosa, sono pregati di consegnare il certificato al personale addetto.

2. È obbligatorio fare la doccia prima di entrare in sauna per pulire la pelle dalle impurità, favorendo così la sudorazione durante la permanenza in sauna.

3. È obbligatorio l’uso della salvietta da appoggiare in tutte le zone di contatto

4 È obbligatorio accedere senza tessuti sintetici (costume-cuffia-ciabatte-asciugamani in microfibra)

5. La sauna è promiscua, chiediamo quindi il massimo rispetto per tutte le persone che vi entrano. La sauna è un posto di relax quindi evitare le chiacchiere e i rumori.

6. Si consiglia una sosta in sauna per non più di 10 minuti.